TRAINING ONLINE 

The Body Project significa RISULTATI:
ZERO DISPERSIONI E DISTRAZIONI 

 

Allenati con noi e raggiungi i tuoi obiettivi, ovunque tu sia. Ascolta le testimonianze di chi ha scelto The Body Project.

 


Quest’anno più che mai tutti si sono cimentati nel fitness a casa. Durante le settimane di isolamento forzato anti coronavirus, tutti noi abbiamo avuto la sensazione di avere più tempo a disposizione, e abbiamo pensato:


“Perché non utilizzarlo per rimettersi in forma?”.


Il web ci ha aiutato a mantenere i rapporti sociali, ma anche a mantenerci in forma: sui social e su YouTube sono tantissime le lezioni di fitness, yoga o meditazione. Nei mesi a seguire, la tendenza non sembra essere cambiata. Le persone si sono così abituate ad allenarsi in casa.

Viviamo nell’epoca di internet: tutti possiamo accedere a milioni di informazioni, ma questo non fa di noi degli esperti di fitness. Non basta una cyclette e una panca in salotto per rimettersi in forma e scongiurare strappi muscolari e infortuni. Un esercizio svolto in modo scorretto crea più danni che benefici.


Ciò che rende l’home fitness inefficace è la

MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE.


Quando parliamo di programmazione facciamo riferimento a un piano di allenamento specifico e personalizzato, strutturato sulla base delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi.


Fare riferimento alla marea di video tutorial che si trovano sul web può essere controproducente.

Come fai da solo a stabilire se quel circuito fa per te?

Quante ripetizioni sono necessarie?

Che tipo di carico è più adatto per sviluppare al meglio la tua muscolatura?


Viene da sé che difficilmente si possono ricevere risposte.

Pensate se invece di stare da soli in salotto, ci fosse qualcuno preparato che possa seguirvi, assicurandovi un allenamento corretto e sicuro. Otterreste il corpo che desiderate pian piano, acquisendo consapevolezza dei vostri movimenti, e terrete lontano fisiatra e posturologo.

ESSERE SEGUITI E SUPPORTATI DA UN PERSONAL TRAINER ESPERTO È FONDAMENTALE NON SOLO PER AVERE DEI RISULTATI OTTIMALI, MA ANCHE PER MANTENERE VIVA E COSTANTE LA MOTIVAZIONE. 

 

 

POSTI DISPONIBILI 30

 



















Sapere in anticipo che quel giorno, a quell’ora ti allenerai con il tuo personal trainer seguendo un circuito completo ti aiuterà a non trovare alibi per non allenarti o disperdere le tue energie.

Il tempo è prezioso, non è vero che ne abbiamo così tanto a disposizione. 

The Body Project nasce fin da subito con un focus specifico: l’allenamento one to one.

Allenarsi con un coach specializzato, che struttura l’allenamento in accordo con le tue esigenze, i tuoi gusti, costituisce senza dubbio un plus al fine di raggiungere i tuoi obiettivi senza danneggiare muscoli e articolazioni.

Dopo l’intervista iniziale, il Personal Trainer elabora un programma di allenamento personalizzato, ne controlla l’efficacia nel tempo, insegna ai propri allievi ad allenarsi in maniera corretta e, soprattutto, sicura.

Abbiamo creato tre formule ad hoc, pensate per offrirti l’assistenza di un personal trainer esperto anche a distanza.


Vuoi saperne di più sul TRAINING ONLINE di
The Body Project? 

Compila i campi sottostanti e scopri i nostri corsi. 

SCOPRI I NOSTRI PROGRAMMI 

Compila il modulo per scoprire i nostri programmi di Training Online e ricevere un fantastico regalo! 

 

POSTI E TEMPI LIMITATI

:
:
:
:
Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio Indirizzo Email non corretto
Il campo è obbligatorio
Il tuo messaggio è stato inviato con successo
Siamo spiacenti, il tuo messaggio non è stato inviato
Partecipa al quiz